Termini e condizioni

Il tavolo sarà garantito fino ad un massimo di 15 minuti oltre l’orario di prenotazione, oltre tale termine la prenotazione sarà cancellata.

Prenotazioni standard:
Per effettuare una prenotazione, sopra le 3 persone, è richiesto l’inserimento di una carta di credito a garanzia. I dati della stessa saranno gestiti dalla piattaforma interbancaria Stripe. Per il trattamento dei dati personali, Vi preghiamo di visionare la Privacy Policy.

La vostra prenotazione potrà essere disdetta o modificata senza l’applicazione di alcuna penale entro le 24 ore dall’evento. Saranno addebitati € 50 a persona sulla carta fornita solamente in caso di no-show, riduzione del numero degli ospiti o cancellazione non comunicati entro le 24 ore dall’evento.

Qualsiasi modifica (o cancellazione) della prenotazione verrà considerata valida esclusivamente se comunicata al seguente indirizzo e-mail info@tullioristorante.it entro i termini indicati sopra.

Capodanno 2023:
In fase di prenotazione è richiesto l’inserimento di una carta di credito a garanzia. I dati della stessa saranno gestiti dalla piattaforma interbancaria Stripe. Per il trattamento dei dati personali, Vi preghiamo di visionare la Privacy Policy.

La vostra prenotazione potrà essere disdetta o modificata senza l’applicazione di alcuna penale entro le 48 ore dall’evento. Saranno addebitati € 100 a persona sulla carta fornita solamente in caso di no-show, riduzione del numero degli ospiti o cancellazione non comunicati entro le 48 ore dall’evento.

Qualsiasi modifica (o cancellazione) della prenotazione verrà considerata valida esclusivamente se comunicata al seguente indirizzo e-mail info@tullioristorante.it entro i termini indicati sopra.

Close
Close